XMR è migliore di BTC??

Cosa c’è di meglio Bitcoin o monero?

Sebbene BTC è il campione indiscusso quando si tratta di capitalizzazione di mercato complessiva e volume di scambi, Monero (XMR) offre qualcosa di unico in quanto è una moneta privata (una criptovaluta che nasconde i dati sui suoi utenti).

Perché XMR è privato??

Le transazioni Monero sono molto più difficili da tracciare perché utilizzano firme ad anello e indirizzi nascosti. Questi metodi aiutano per nascondere le identità del mittente e del destinatario. Inoltre, Ring Confidential Transactions, o RingCT, aiuta a nascondere l’importo della transazione, fornendo maggiore privacy.

XMR è un Binance??

Puoi scambiare Monero per 300+ criptovalute sulla piattaforma di trading leader del settore, veloce e sicura di Binance. Binance offre molte coppie di trading per il trading di Monero per soddisfare le tue esigenze. … Puoi anche acquistare beni e servizi con il tuo Monero.

Quanto è sicuro XMR?

Le transazioni Monero sono riservate e non rintracciabili. Poiché ogni transazione è privata, Monero non può essere rintracciato. Questo la rende una valuta vera e fungibile. I commercianti e gli individui che accettano Monero non devono preoccuparsi di monete nella lista nera o contaminate.

XMR è facile da estrarre??

Simile all’estrazione di Zcash e all’estrazione di Ethereum, all’estrazione di Monero (anche nota come estrazione di XMR) è molto semplice. Ancora meglio: puoi ancora estrarre Monero con la CPU, in modo che il tuo Mac o PC possa effettivamente guadagnare anche monete.

Related Posts

map Adblock
detector