Quanti fan può alimentare un Molex?

Quanta potenza può fornire 1 molex?

54 watt
Lo standard ATX per le connessioni SATA o Molex è valutato per 54 watt. Ciascun connettore SATA/Molex fornisce tre pin da 12 V a 1.5 amp ciascuno, per un totale di 4.5 ampere. 12 volt, volte 4.5 ampere, pari a 54 watt che possono essere forniti da un connettore SATA/Molex.

Puoi alimentare i ventilatori con Molex??

Collegalo all’adattatore molex sull’alimentatore, collega le ventole e funzionano!.

Quanti fan molex puoi collegare a margherita?

Voi può utilizzare solo uno o l’altro connettore su un singolo ventilatore. Se vuoi collegare a margherita… D: Puoi collegare le ventole l’una all’altra?? Sì, se usi i connettori Molex a 4 pin puoi collegare a margherita le ventole insieme.

È sicuro usare il doppio Molex a 6 pin??

non proprio no. Se non viene fornito con un 6 pin, non può fornire correttamente l’alimentazione di cui ha bisogno un 6 pin.

È sicuro usare molex a 6 pin??

Due molex su pci-e 6 / 6+2 sarebbero più sicuri come allora avresti almeno due fili che portano corrente al connettore pci-e. Con due connettori molex, ogni connettore molex trasporterebbe metà dei 75 watt massimi, quindi circa 38 watt o circa 3.2A per cavo, che dovrebbe essere abbastanza sicuro.

Quanti fan del PC puoi collegare insieme?

Puoi concatenare fino a cinque fan insieme. Ho letto dove un costruttore ha collegato la sua ventola della CPU come ultima ventola e ha utilizzato il plug-in della ventola della CPU della sua scheda madre per controllare la velocità del sistema.

Puoi convertire Molex in SATA??

Un’altra opzione è utilizzare un cavo adattatore da molex a SATA. Seguendo questa strada, non dovrai preoccuparti di sostituire l’alimentatore. Invece, tutto quello che devi fare è collega l’adattatore all’alimentatore. Quindi collega il tuo disco rigido all’altra estremità e sei a posto.

Related Posts

map Adblock
detector