Perché i miei plantari sono duri??

Cos’è un plantare rigido??

I dispositivi ortesi rigidi sono progettato per controllare la funzione e sono usati principalmente per scarpe da passeggio o da sera. Sono spesso composti da un materiale solido, come plastica o fibra di carbonio. I plantari rigidi sono realizzati da uno stampo dopo che un podologo ha preso un calco in gesso o un altro tipo di immagine del piede.

Come dovrebbero sentirsi i plantari personalizzati??

Una volta nei panni, i plantari dovrebbero sento abbastanza naturale per i tuoi piedi. Dovrebbero fornire un contatto su tutta la pianta dei piedi. È normale sentire i plantari leggermente più o in modo diverso in un piede rispetto all’altro per le prime settimane.

Come posso rendere i miei plantari più comodi??

Per renderli il più confortevoli possibile, tieni a mente questi suggerimenti: Lascia che il tuo corpo riposi tra gli indumenti. Per la prima settimana circa, concediti molte pause. Togli i plantari tra ogni usura, consentendo alcune ore di riposo prima di rimetterli.

Come fai a sapere se i plantari sono troppo piccoli??

La migliore indicazione che le SMO sono troppo piccole è quando la plastica si avvicina a un osso specifico del piede chiamato quinta testa metatarsale. Quando questo accade, è il momento per una nuova coppia. Cosa succede se mio figlio si lamenta del dolore?? Il disagio è un’altra indicazione che le SMO potrebbero essere superate.

Related Posts

map Adblock
detector